Stages

URBAN LAB 2016/17

Laboratorio di ricerca di movimento e contaminazioni con musica dal vivo ideato da Elisa Balugani e condotto da Elisa Balugani, Gaia Davolio, Enrico Pasini.
Gli appuntamenti sono finalizzati alla realizzazione di una performance che verrà messa in scena all’inteno del Festival ORE D’ARIA il 17-18-19 Marzo 2017 presso LaTenda.

APPUNTAMENTI (La domenica dalle 14.30 alle 17.30)
13 NOVEMBRE
11 DICEMBRE
15 GENNAIO
12 FEBBRAIO

PERFOMANCE FINALE 17-18-19 MARZO 2017 durante il festival ORE D’ARIA
Laboratorio nell’ambito della contaminazione degli stili in cui la tecnica delle danze urbane e la gestualità della danza contemporanea si fondono con esercizi di teatro fisico e improvvisazioni, in stretto rapporto con la musica dal vivo, creando una nuova qualità di movimento in continua evoluzione che nasce della collaborazione tra una ballerina, un’attrice ed un musicista.

Elisa Balugani
Direttrice artistica della compagnia di danze urbane BlakSoulz di Modena, ballerina e coreografa.La sua danza è caratterizzata da un movimento in continua evoluzione che trae ispirazione dalle tecniche delle danze urbane e dalla gestualità della danza contemporanea.

Gaia Davolio
Attrice, si occupa di teatro pedagogia e ricerca.
Teatro come lavoro di miniera, un potente e profondo veicolo di trasformazione e scoperta.Il Teatro e la Pedagogia si intrecciano laddove l’esperienza soggettiva diventa veicolo per la scoperta della propria essenza creativa e creatrice.

Enrico Pasini
Musicista diplomato presso il conservatorio A.Boito Parma, compositore di Soundtrack/musica elettronica
Musicista di Beatrice Antolini, ,Shiva Bakta, Na Isna, Vessel, Irene Grandi.

IL CORSO E’ A NUMERO CHIUSO.
Per informazioni su iscrizioni e prenotazioni scrivere a oredariassociazione@gmail.com

I laboratori sono organizzati da ORE D’ARIA in collaborazione con centro musica di Modena e Modenadanza associazione culturale